Il saluto del Presidente

Saluto con piacere tutti i simpatizzanti della Sezione liberale di Cugnasco - Gerra La Sassello, come pure tutti coloro che navigando sono approdati a questo sito elettronico in modo mirato o casuale. Da questo approdo vorremmo poter comunicare le nostre idee, le nostre posizioni, le nostre decisioni sulla vita politica di Cugnasco - Gerra e non solo e nel contempo coinvolgervi per conoscere i vostri pareri e apprezzare i vostri suggerimenti.

 

L’apertura di questo sito web, che possiede il grande vantaggio dell’immediatezza, rappresenta quindi una modalità per raggiungere la schiera crescente di coloro che si informano tramite la rete. Essa rappresenta inoltre uno stimolo ed un impegno ulteriore nella nostra attività di amministratori comunali e cittadini politicamente attivi.

Dal sito tutti potranno prendere conoscenza delle nostre attività, delle nostre idee e perché no scambiare opinioni e proposte sempre ben accette purché costruttive.

Se così facendo riusciremo ad avvicinare maggiormente le persone e i giovani in  particolare alla vita politica comunale e alla cosa pubblica in generale avremo raggiunto il nostro obiettivo.

Buona visita a tutti quindi e non esitate a contattarci.

Raniero Devaux